Trump: “Il caso Huawei può essere parte dell’accordo commerciale con la Cina”

La Stampa ESTERI

Forse per tranquillizzare i mercati, reduci da un nuovo calo, o forse per indicare che è disposto ad ammorbidire la linea dura, Donald Trump non ha escluso che Huawei possa essere inclusa in un ipotetico accordo commerciale con la Cina. Parlando ieri dalla Casa Bianca, dove ha annunciato un nuovo… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina, salita di livello col caso Huawei, rappresenta una seria minaccia per la crescita mondiale nel 2019, in uno scenario in cui i consumatori saranno i... (Il Messaggero)

In occasione di un discorso alla Casa Bianca, il presidente americano adotta una linea più morbida dopo il bando verso il marchio cinese imposto alle... (Corriere della Sera)

Spunta l'ipotesi di un possibile accordo commerciale fra Trump e Huawei, che può avvalersi ancora della collaborazione di TSMC e Panasonic. (TuttoAndroid.net)

Nel corso di un'intervista tenutasi nella giornata di ieri, Donald Trump ha ammesso che Huawei potrebbe essere inclusa qualora gli Stati Uniti facessero... (Fanpage.it)

Trincee da 16 miliardi di dollari, tanti gli aiuti oggi stanziati per proteggere gli agricoltori (Il Sole 24 ORE)

Poi precisa che Huawei è un società molto pericolosa e presenta un pacchetto di... (Milano Finanza)