Dumfries e lo striscione anti-Theo: la Procura apre l'inchiesta, cosa rischia

Fantacalcio ® SPORT

Una domenica di festeggiamenti, che ha tenuto in piedi il popolo nerazzurro sino a tarda notte. L'Inter si gode lo Scudetto e la seconda stellina, a margine di una domenica ricca di gioia e applausi. La doppia parata dei meneghini ha monopolizzato il pomeriggio milanese, con piazza Duomo gremita per celebrare il trionfo degli uomini di Simone Inzaghi. Dumfries nel mirino della Procura Federale Attenzione, però, a quello che potrebbe macchiare la festa Scudetto nelle prossime ore. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TUTTOSPORT CORRIERE DELLO SPORT L’Inter non è citata in prima pagina. (Inter-News)

Durante la festa per lo Scudetto dell'Inter, Davide Frattesi ha mostrato uno striscione contenente uno sfottò ai milanisti che riprende un famoso coro nerazzurro che tuttavia non si sente cantare da tempo: è stato abolito da un accordo tra le Curve di Inter e Milan, in ossequio a un "patto di non belligeranza" tra le parti che fa sì che "a Milano le due tifoserie non si ostacolino per le vie della città". (Fanpage.it)

Durante i festeggiamenti dell’Inter per la vittoria dello Scudetto, Denzel Dumfries ha sollevato uno striscione con un fotomontaggio che ritrae lui stesso tenere al guinzaglio un cane con la faccia di Theo Hernandez. (IlNapolista)

Il difensore nerazzurro, difatti, ha sventolato uno striscione all'interno del quale tiene con un guinzaglio Theo Hernandez, terzino del Milan, con cui non ha uno splendido rapporto. Al termine di un campionato vissuto a livelli altissimi, l'Inter si è aggiudicato lo scudetto con cinque giornate di anticipo, detronizzando il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Il laterale olandese che in occasione del derby della scorsa settimana era arrivato alle mani con Theo Hernandez (entrambi... (Tuttocampo)

ENTUSIASMO – Una Milano così tanto nerazzurra non si era mai vista, forse, neanche in occasione delle vittorie più storiche del passato. Ogni angolo del capoluogo lombardo ieri - domenica 28 aprile - raccontava la passione, l'amore e l'entusiasmo del popolo interista. (Inter-News)