Calciomercato, Spinazzola-Politano, lo scambio può saltare: l'Inter fissa altri test per giovedì

Eurosport.it SPORT

Anche se nel corso della convulsa giornata l’Inter ha anche provato a chiedere alla società giallorossa il cambio della formula dell’arrivo di Spinazzola, da prestito con obbligo a diritto di riscatto.

Se nella giornata di oggi lo scambio fra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola fra Roma e Inter sembrava solo da ufficializzare, la realtà racconta altro ossia che l’affare deve essere ancora formalizzato e solo domattina si saprà se andrà realmente in porto. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri media

Anche perché l’affare per il terzino giallorosso rischia seriamente di saltare: anche ieri, infatti, l’Inter è rimasto in contatto per l’esterno inglese del Manchester United. Come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, l’agente di Young ha ricevuto rassicurazioni ed è stato invitato a tenersi pronto per definire l’operazione. (ForzaRoma.info)

L’esterno sarà il primo rinforzo per Conte, che attende l’arrivo di almeno altri due giocatori. – Il mercato in entrata dell’Inter vedrà l’arrivo in nerazzurro di Spinazzola. (CalcioDipendenza)

I giallorossi si sono attivati subito dopo il grave infortunio die nelle ultime ore hanno portato a termine l'acquisto dell'attaccante nerazzurro, cresciuto proprio alla. Domani mattina alle 9 è previsto l'arrivo del classe '93 all'aeroporto di Fiumicino, poi Politano effettuerà le visite mediche di rito alla clinica di Villa Stuart, decisamente trafficata in questi giorni. (CalcioMercato.it)