Thor: Ragnarok è un film incompreso? Quando lo humour non piace al web

Thor: Ragnarok arriva il 25 ottobre il sala in Italia e, in alcuni cinema, sarà possibile vederlo in anteprima già domani. La critica ha già visto il cinefumetto di Taika Waititi e le recensioni non sono pessime, anzi! Tuttavia, molti fan hanno criticato l'eccessiva dose di ilarità della pellicola..... (Everyeye Cinema)

Su altri giornali

Il terzo capitolo di Thor è un prodotto di pura globalizzazione che mette insieme Hollywood, Bollywood, Tsui Hark, gli echi cinemusicali di Carpenter e il kitsch dei Flash Gordon di De Laurentiis. (Sentieri Selvaggi)

Marvel ha rilasciato un nuovo spot TV esteso per Thor: Ragnarok che presenta molte nuove scene nuove del film! (Supereroi News)

Ci voleva un regista neozelandese svitato come Taika Waititi (quello della commedia grottesca  What We Do In The Shadows e Selvaggi in fuga (Vogue.it)

Intervistato da Fandango durante la promozione di Thor: Ragnarok, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha (MangaForever.net)

Taika Waititi è il regista dell'ultimo episodio della saga cinematografica dell'eroe Asgardiano, Thor: Ragnarok, il terzo con protagonista Chris Hemsworth (Fashionblog.it)

A pochissimi giorni dall'esordio italiano, il cinecomic Thor: Ragnarok torna protagonista sulle nostre pagine grazie ad una nuova spassosa clip italiana. (Universal Movies)