Paura Covid: i calciatori e le squadre vaccinate a Euro 2020

Paura Covid: i calciatori e le squadre vaccinate a Euro 2020
Calciopolis SPORT

La positività al Covid di Sergio Busquets ha costretto la Spagna a dire addio al calciatore del Barcellona per Euro 2020.

Leggi anche -> Euro 2020, sostituzioni nella lista dei convocati: cosa prevede il regolamento in caso di infortuni. Euro 2020: i calciatori e le squadre vaccinate. Chi di certo non è stato vaccinato è Sergio Busquets.

Ma quali sono le squadre e i calciatori che si sono sottoposti al vaccino anti-Covid?

Calciatori inglesi non vaccinati: il motivo. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Spagna) - "La vaccinazione della nazionale di calcio è un'eccezione giustificata", così il ministro spagnolo della Cultura e dello Sport, José Manuel Rodríguez Uribes , commenta la decisione di sottoporre a vaccino i calciatori della Spagna, impegnati ai prossimi Europei di calcio: dopo la positività al Coronavirus di capitan Sergio Busquets , è arrivato il via libera dal ministero della Salute guidato da Carolina Darias. (Corriere dello Sport.it)

Ancora pochi giorni e le 24 Nazionali che hanno ottenuto il pass per accedere a Euro 2020 conosceranno la verità. I magiari dovranno fare a meno della stellina Szoboszlai, autore del gol-qualificazione, mentre l'Inghilterra dovrà fare a meno di Alexander-Arnold, probabilmente il miglior esterno destro in circolazione insieme ad Hakimi. (Gazzetta del Sud)

Gran parte del gruppo, Mbappè compreso, è vaccinato e per chi non l’ha fatto c’è il monito di Deschamps: "Chi è positivo va a casa" Il capitano della Roja è risultato positivo dopo il match col Portogallo e, ora, anche a casa Ronaldo c’è forte apprensione. (Quotidiano.net)

Spagna in quarantena. La Stampa: "È polemica per i mancati vaccini ai calciatori"

12.46 - Spagna, mattinata di test PCR per tutto il gruppo squadra dopo la positività di Busquets - C'è grande tensione nel ritiro della Spagna, dopo la positività al coronavirus di Sergio Busquets. (TUTTO mercato WEB)

La Federcalcio spagnola è infuriata per la mancata vaccinazione di giocatori e staff. La Stampa: "È polemica per i mancati vaccini ai calciatori". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr