Paura Covid: i calciatori e le squadre vaccinate a Euro 2020

Calciopolis SPORT

La positività al Covid di Sergio Busquets ha costretto la Spagna a dire addio al calciatore del Barcellona per Euro 2020.

Leggi anche -> Euro 2020, sostituzioni nella lista dei convocati: cosa prevede il regolamento in caso di infortuni. Euro 2020: i calciatori e le squadre vaccinate. Chi di certo non è stato vaccinato è Sergio Busquets.

Ma quali sono le squadre e i calciatori che si sono sottoposti al vaccino anti-Covid?

Calciatori inglesi non vaccinati: il motivo. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il bollettino aggiornato degli infortunati Euro2020. Sensi (Italia). I magiari dovranno fare a meno della stellina Szoboszlai, autore del gol-qualificazione, mentre l'Inghilterra dovrà fare a meno di Alexander-Arnold, probabilmente il miglior esterno destro in circolazione insieme ad Hakimi. (Gazzetta del Sud)

La Svezia, contro cui è in programma il match d'esordio il 14, chiede che gli iberici rispettino i dieci giorni di quarantena. La Federcalcio spagnola è infuriata per la mancata vaccinazione di giocatori e staff. (TUTTO mercato WEB)

live Coronavirus, Euro2020: caos Spagna dopo la positività di Busquets. vedi letture. 15.48 - Euro 2020, Spagna: Commissione sanità valuterà sui vaccini dopo la positività di Busquets - Il caso di positività al Covid-19 di Sergio Busquets ha scatenato polemiche sulla mancata vaccinazione dei nazionali spagnoli prima del raduno del 31 maggio scorso. (TUTTO mercato WEB)

(Spagna) - "La vaccinazione della nazionale di calcio è un'eccezione giustificata", così il ministro spagnolo della Cultura e dello Sport, José Manuel Rodríguez Uribes , commenta la decisione di sottoporre a vaccino i calciatori della Spagna, impegnati ai prossimi Europei di calcio: dopo la positività al Coronavirus di capitan Sergio Busquets , è arrivato il via libera dal ministero della Salute guidato da Carolina Darias. (Corriere dello Sport.it)

Gran parte del gruppo, Mbappè compreso, è vaccinato e per chi non l’ha fatto c’è il monito di Deschamps: "Chi è positivo va a casa" Il panico è scoppiato con la positività di Sergio Busquets, subito allontanato dal ritiro della Nazionale. (Quotidiano.net)