Dayane Mello: "Zenga sfigato". Rosalinda: "Quando la volpe non.."

Dayane Mello: Zenga sfigato. Rosalinda: Quando la volpe non..
Tuttosport CULTURA E SPETTACOLO

In un altro sfogo la Mello ha inoltre assicurato che la liaison tra Rosalinda e Zenga è solo strategia e nulla più

Da quando l'attrice siciliana si è avvicinata ad Andrea Zenga il suo rapporto con la modella brasiliana ha cominciato a scricchiolare.

Nonostante la pace di qualche giorno fa è di nuovo scontro al Grande Fratello Vip tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco.

L'ultimo motivo di discussione tra le due è sorto dopo la confessione di Zenga. (Tuttosport)

Su altre fonti

Scontro tra Dayane e Rosalinda. Ma a non credere nella veridicità di questo rapporto è Dayane Mello, grande amica di Rosalinda (o, forse, non più così amica). Nella Casa più spiata d’Italia è infatti scoppiata la passione tra due concorrenti: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. (Thesocialpost.it)

Ecco cosa è successo. GFVip, è la fine di un’amicizia: ecco cosa è successo tra Dayane e Rosalinda. L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è ormai giunta al capolinea: galeotta è stata la nascente storia d’amore della bella attrice con Andrea Zenga (UniversoMamma)

Giuliano Condorelli: dopo la diffida chiarirà con Rosalinda Cannavò? Giuliano e Rosalinda si chiariranno una volta fuori dalla casa o la loro storia ormai è al capolinea? (Il Sussidiario.net)

GF Vip, Dayane Mello contro Andrea Zenga: “È uno sfigato”

Sicuramente Zenga è chiamato a gestire tutto questa sera, ma a quale prezzo? Andrea Zenga tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, cosa farà? (Il Sussidiario.net)

L’ultima puntata del GF Vip è stata decisiva. La modella infatti non ha digerito la scelta dell’attrice di iniziare una love story con il figlio di Walter Zenga nella Casa a poche settimane dalla fine del reality. (DiLei)

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, durante la diretta del Grande Fratello Vip di venerdì 19 febbraio 2021, si sono trovate sole in salotto. Come ho sempre fatto”. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr