Immagine: Frattesi accenna alla lotta del derby Dumfries-Theo nel post sui social media

Football Italia SPORT

Il nazionale italiano Davide Frattesi ha postato ieri sera una foto con il suo compagno di squadra Denzel Dumfries dallo spogliatoio di San Siro, alludendo ad una lite tra il difensore olandese e Milano protagonista Theo Hernandez. Dumfries e Theo furono espulsi negli ultimi minuti della partita InterLa vittoria per 2-1 di ieri sera sul Milan. Questa vittoria ha permesso ai Nerazzurri di conquistare il loro 20esimo titolo di Serie A (Football Italia)

Su altre testate

LA DECISIONE La sentenza è emersa dopo le risse scoppiate nel finale della sfida fra Milan e Inter (Sport Mediaset)

Il Milan si presenterà a Torino per giocare contro la Juventus senza mezza difesa. Non che sia una novità in questa stagione, dal momento che gli infortuni spesso hanno costretto il reparto difensivo ai minimi termini, ma è comunque un problema che non si presentava da almeno un paio di mesi. (Milan News)

Sabato, alle ore 18 all'Allianz Stadium, il Milan affronterà la Juventus, al momento a cinque punti di distanza dai rossoneri. Ed è (ancora) emergenza difesa: non ci saranno Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Quotidiano Sportivo)

All`indomani dei posticipi della 33ª giornata di campionato, Roma-Bologna e il derby tra Milan-Inter che ha cucito lo Scudetto e la seconda stella sulle maglie nerazzurre, la Lega Serie A ha dira (Calciomercato.com)

Al primo posto ci sono proprio i rossoneri con 8 espulsioni,... (Tutto Cagliari)