Mercato Napoli, affare a sorpresa: gli azzurri vogliono strapparlo alla Juve!

La stagione sta volgendo al termine, ma il Napoli è già attivo sul mercato in entrata. Svelato il nuovo obiettivo di Aurelio De Laurentiis. Il campionato del Napoli è stato decisamente sottotono, sopratutto a causa dei problemi interni. Nel corso dei mesi, si sono succeduti ben tre allenatori, i quali però non hanno modificato le sorti del club azzurro. Quest’ultimo vive un periodo molto difficile, motivo per il quale sarà obbligatorio intervenire sul mercato in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Secondo le indiscrezioni di mercato di Paolo Bargiggia, De Laurentiis starebbe ripensando all’ingaggio di Conte e avrebbe virato su un nuovo obiettivo per la panchina del Napoli: Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

Pensare ad un ‘ammutinamento’… “Sono situazioni che possono contare ma bisogna contestualizzare: questo è un mondo dove si guadagnano tanti soldi, pensare ad un ammutinamento sarebbe una mancanza di rispetto verso la gente ‘comune’ e – se fosse così – ci sarebbe da vergognarsi”. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte resta la prima scelta per la panchina; l'allenatore salentino, difatti, è stato contattato più volte dal patron dei partenopei. Il casting, dunque, è nuovamente riaperto, la rivoluzione programmata dal presidente partirà proprio dalla panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Luca Cilli, giornalista di Tuttomercatoweb, attraverso il suo account sulla piattaforma X ha fatto il punto della situazione legata al futuro allenatore del Napoli, ovvero colui che rileverà Francesco Calzona. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è pronto a voltare pagina e affidarsi ad una nuova guida tecnica per la prossima stagione. Dopo un’annata largamente deludente, il presidente De Laurentiis ha deciso di abbandonare la pista che portava ad Antonio Conte e virare con decisione su Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

C'è una nuova pista per il futuro di Massimiliano Allegri lontano dalla Juventus. Secondo SportMediaset presto... Si è concluso il primo tempo della sfida tra Monza ed Atalanta, posticipo serale della domenica della trentatreesima... (Torino Granata)