Marò, il ministro Di Paola: "Cauzione era via obbligata". Monti ...

Tiscali ESTERI

Il pagamento della cauzione per la liberazione dei due marò detenuti in India, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, "é stata una via obbligata". Lo ha detto il ministro delle Difesa, l'ammiraglio Giampaolo Di Paola, intervistato da Maria Latella ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Buone notizie dall'India, liberi su pagamento della cauzione. La notizia giunge dall'India nel giorno della festa della Repubblica, ... (SICILIAWAY)

(AGI) Roma - "Esprimo la viva soddisfazione del governo e mia personale per la liberazione, avvenuta oggi su cauzione, dei nostri maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, detenuti da oltre tre mesi nel Kerala (India) a seguito di un incidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NEW DELHI - Con il sollievo della libertà dietro cauzione, peraltro non ancora divenuta effettiva, i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone hannoappreso oggi che sabato dovranno passare davanti alla 'session court' di Kollam, il tribunale ... (Il Messaggero)

La liberazione è avvenuta dopo che due indiani hanno versato una cauzione pari a quasi 290.000 euro. Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò italiani, sono stati liberati dopo tre mesi dal loro arresto. (Fatti di Cronaca)

Kollam - (Adnkronos) - I due militari italiani, accusati di aver ucciso due pescatori indiani, dovrebbero trascorrere la notte in una struttura di Kochi. (Adnkronos/IGN)

Finalmente buone notizie dall'India. Un piccolo passo verso la risoluzione del loro caso. (il Journal)