Barletta, ragazzo di 15 anni drogato e violentato: arrestato un 53enne

Repubblica.it INTERNO

BARLETTA - Un 15enne drogato e poi stuprato a Barletta. È pesante il quadro accusatorio nei confronti di un 53enne di origine venezuelana, che vive di espedienti, con obbligo di dimora nella città pugliese per maltrattamenti. L'uomo è finito in carcere a Trani con l'accusa di violenza sessuale e… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altre testate

I militari hanno… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Eseguite ieri mattina tre ordinanze di custodia in carcere e ai domiciliari per Antonietta Di Silvio e i figli. (ciociariaoggi.it)

L’importante operazione antidroga messa a segno dagli investigatori della squadra Mobile della Questura. (Sardegna Live)

L'operazione è scattata nell’Agro Nocerino Sarnese e giunge al temrine delle indagini condotte dal G.I.C.O di Salerno (SalernoToday)

Il tesoretto della droga era nascosto dietro una parete: i due chili e trecento grammi di cocaina e i tre di hashish erano stati sistemati in una nicchia in un muro di una casa di via Ardenne nel quartiere di San Michele a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Barletta, in manette venezuelano di 53 anni, accusato di aver drogato e stuprato minorenne di origine rumena: in casa video pedopornografici (ilGiornale.it)