Sgomento e cordoglio dell’Amministrazione comunale per le vittime della tragedia in Secchia

Bologna 2000 INTERNO

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale tutta di Sassuolo esprimono il più profondo sgomento, unitamente al cordoglio per la terribile tragedia avvenuta nella tarda mattinata di oggi lungo il Fiume Secchia, in prossimità della zona di Borgo Venezia, dove sono annegate due giovani donne originarie del Maghreb... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Condividi. Sono figlie di immigrati residenti nella zona. (Rai News)

04 agosto 2015 Una tragedia ha colpito quattro sorelle, figlie di immigrati residenti nella zona di Sassuolo, che si erano recate in località Borgo Venezia per trovare un po' di refrigerio per il caldo. (Rai News)

Una vero e proprio dramma familiare si è consumato nelle acque del fiume Secchia, in Emilia, a Borgo Venezia, nei pressi di Sassuolo. (Ultima Edizione.Eu)

Tre sorelle di origine marocchine sono state inghiottite dal fiume Secchia a Sassuolo. A dare l'allarme è stata la quarta sorella di 11 ... (Corriere della Sera)

Una bambina di 8 anni è morta. È una tragedia dai contorni ancora tutti da chiarire quella che vede coinvolte quattro sorelle finite nelle acque del fiume Secchia, nella zona di Borgo Venezia, vicino Sassuolo. (Virgilio)

Il tragico evento si sarebbe verificato nella zona di Borgo Venezia, nel comune di Sassuolo, nel modenese. Le ultime notizie sostengono ... (Consumatrici)