Messi è leggenda, miglior marcatore nella storia della Liga

TuttoCalcioEstero SPORT

Leo Messi è da stasera il miglior marcatore nella storia della Liga: l'argentino ha superato il record di Telmo Zarra, storico attaccante dell'Athletic Bilbao degli anni 40-50. Un traguardo immenso, raggiunto dieci anni dopo il suo debutto in prima squadra. (TuttoCalcioEstero)

Ne parlano anche altri media

Bisognerebbe consultare le statistiche per verificare se sia record o meno, ma certo un'espulsione dopo 17 secondi fa comunque notizia. Il mediano entra al 60' e non riesce nemmeno... (Calcio World)

Sul parziale di 1-1, complice il forte vento, il giovane giocatore dell'Everton ha insaccato una punizione da 45 metri. Beffato dall'imprevedibile traiettoria, il portiere avversario non ha avuto scampo. (Calcio World)

Meglio Carlitos Tevez o Lionel Messi? Ovvio che il 99% dei tifosi di calcio non abbia alcun dubbio. Ma i tifosi della Juventus sceglierebbero senza ombra di dubbio l’Apache, soprattutto alla luce dello strepitoso inizio di campionato che lo ha portato a realizzare 9 reti in undici partite. (Calcio World)

Stadio: Camp Nou, Barcellona (Spagna). Marcatori:... (CalcioIN)

Il 27enne argentino ha superato lo storico primato detenuto ... Lionel Messi è ancora da record. (euronews)

Il tecnico del Barcellona, Luis Enrique, parla alla vigilia della sfida con l'APOEL: "Noi vogliamo vincere il girone". (GOAL )