Il lancio della Soyuz con il nuovo equipaggio

La capsula spaziale Soyuz con a bordo due astronauti russi e uno americano è partita dal centro spaziale russo di Baikonur, in Kazakhstan, alla volta della Stazione spaziale internazionale. Il lancio è perfettamente riuscito e la Soyuz arriverà a ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Tutti in fila e con le cuffie per ascoltare la guida che il... Con il laico pellegrinaggio tra scatole e scaffali. (La Stampa)

Il nuovo equipaggio della Expedition 47 è arrivato sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS): l'astronauta NASA Jeff Williams (quarto volo, terzo sulla ISS) e i cosmonauti russi Alexey Ovchinin (prima missione) e Oleg Skripochka (secondo volo) sono ... (Fly orbit news)

Spazio: tre nuovi astronauti sulla Iss (La Repubblica)

Già il 23 novembre scorso il re dell’e-commerce aveva segnato una tappa... Jeff Bezos e la sua Blue Origin tentano il salto di qualità. (La Perfetta Letizia)

Due cosmonauti russi, Oleg Skripochka e l'esordiente Alexei Ovtchinin, accompagnati dal veterano 58enne Jeff Williams, sono arrivati sabato a bordo della stazione spaziale internazionale, dove hanno raggiunto Iuri Malenchenko, Tim Kopra e il britannico ... (RSI.ch Informazione)

Oggi 18 marzo alle 22:26 ora italiana partirà da Baikonur, in Kazakistan, con destinazione Stazione Spaziale Internazionale (ISS), il razzo russo Soyuz con a bordo l'astronauta NASA Jeff Williams (quarto volo, terzo sulla ISS) e i cosmonauti russi ... (Fly orbit news)