I bimbi investiti a Vittoria: nel Suv quattro rampolli della mafia ragusana

La Repubblica INTERNO

VITTORIA (Ragusa) - Alcol, cocaina e velocità. La notte dei rampolli di mafia stavolta è andata oltre. Sono tutti nomi conosciuti alla squadra mobile e al commissariato quelli che ieri erano a bordo del suv che ha ucciso un bambino di 11 anni a Vittoria e ha ferito gravemente il cuginetto di 12 anni... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Rosario Greco è il figlio di Elio, arrestato per mafia. (L'HuffPost)

E’ accusato di omicidio stradale aggravato dall’essersi messo alla guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di cocaina, e omissione di soccorso, il pregiudicato, Rosario Greco, che alla guida del Suv a Vittoria ha travolto e ucciso un undicenne, Alessio D'Antonio, e ha tranciato le gambe al cuginetto di 12... (La Sicilia)

(ANSA) - PALERMO, 12 LUG - "Il bambino è stato operato ma purtroppo non abbiamo potuto salvargli le gambe che sono state tranciate durante l'incidente. Lo afferma la direttrice dell'unita' operativa di terapia intensiva… (Agenzia ANSA)

L'uomo aveva un tasso alcolemico 4 volte più alto del consentito (ragusah24.it)

MESSINA - «Il bambino è stato operato ma purtroppo non abbiamo potuto salvargli le gambe che sono state tranciate durante l'incidente. (Corriere Adriatico)

Entrambi travolti a Vittoria, nel Ragusano, da un suv... (Quotidianodiragusa.it)