Omicidio a Jesolo, tabaccaio trovato morto in casa con una ferita alla testa. La cugina: «Era una persona riservata, non aveva nemici»

ilgazzettino.it INTERNO

Omicidio a Jesolo Paese in via Antiche Mura 59. È stato trovato morto in casa un tabaccaio 64enne, Roberto Basso con attività al lido in piazza Marina. L'uomo, celibe, viveva da solo: fino a qualche tempo fa era in casa con la madre anziana. Sul posto i carabinieri della Compagnia di San Donà, i colleghi di Venezia, i Ris e gli specialisti della medicina legale di Padova. La dinamica Basso sarebbe stato trovato con una grande ferita alla testa, chiuso in casa dall'interno. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il giallo di Jesolo, il sindaco: "Lasciamo lavorare gli inquirenti" Il sindaco di Jesolo, Christofer De Zotti sul luogo del ritrovamento del corpo di Roberto Basso: "Non si capisce cosa sia successo, stanno lavorando i carabinieri". (La Nuova Venezia)

Video suggerito Giallo a Jesolo, dove un tabaccaio 64enne, Roberto Basso, è stato trovato morto nella sua abitazione di via Antiche Mura 5. La vittima, celibe, viveva da solo: fino a qualche tempo abitava con la madre anziana. (Fanpage.it)

L'hanno trovato morto in casa Roberto Basso, il tabaccaio jesolano di 65 anni, che i carabinieri di San Donà - ricevuto l'allarme dai parenti in via Antiche Mura a Jesolo Paese -, hanno trovato a terra senza vita e con una ferita alla nuca: le ipotesi iniziali non escludono - anzi sembrerebbero confermare - che gli sia stata provocata da un corpo contundente. (Corriere)

Il corpo di un uomo di 65 anni è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. Si tratta di un noto tabaccaio di Jesolo, vicino Venezia. Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri del nucleo investigativo di Venezia, e della compagnia di San Donà. (Virgilio Notizie)

Gsd, leader della sanità privata in Italia, si arricchisce così di 39 strutture tra cui 4 ospedali, 13 reparti di cardiologia di ospedali pubblici gestiti in partnership pubblico privato (Ppp) e un network ambulatoriale di assistenza specialistica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al momento tutte le ipotesi sono al vaglio dei carabinieri giunti sul posto. L’uomo 60 anni ha una tabaccheria nella zona del lido. (ANTENNA TRE)