Da Blue Air il nuovo volo Torino-Reggio Calabria. Servirà anche Messina e le Eolie

Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria ECONOMIA

Blue Air annuncia oggi l’avvio della nuova rotta Torino-Reggio Calabria.

"Con il nuovo volo per Reggio Calabria, operato in esclusiva, Blue Air completa il proprio network, andando a servire non solo la porzione più meridionale della Calabria, ma anche la provincia di Messina e le isole Eolie - afferma Andrea Andorno, amministratore delegato di Torino Airport -.

Blue Air conferma ancora una volta l’impegno a sviluppare nuove opportunità di traffico da e verso Torino in questa estate 2021"

Krassimir Tanev, Direttore Commerciale di Blue Air, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio ultra-low cost tra Torino e Reggio Calabria che offre ai nostri clienti destinazioni ancora più entusiasmanti quest’estate. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Su altre testate

(LaPresse) – Il decreto Covid ottiene il via libera dell’aula del Senato, con 144 voti favorevoli, 25 no e 3 soli astenuti. Roma, 13 mag. (LaPresse)

«Blue Air annuncia oggi l’avvio della nuova rotta Reggio Calabria-Torino. «Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato in Italia, collegando la città con 9 tra le principali destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Trapani e Reggio Calabria. (Corriere della Calabria)

Gli orari della nuova rotta di Reggio Calabria. Gli orari della nuova rotta Reggio Calabria-Torino sono i seguenti:. (CityNow)

La compagnia aerea rumena Blue Air ha annunciato oggi l’avvio della nuova rotta Reggio Calabria-Torino. Il nuovo volo - si legge ancora - si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato in Italia, collegando la città con 9 tra le principali destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Trapani e Reggio Calabria». (LaC news24)

Blue Air conferma ancora una volta l’impegno a sviluppare nuove opportunità di traffico da e verso Torino in questa estate 2021” Dal 25 giugno sarà attivo dall'aeroporto di Torino Caselle il nuovo volo Blue Air per Reggio Calabria (TorinoToday)

L’azienda è certificata IATA Operational Safety Audit (IOSA) dall’International Air Transport Association (IATA) per gli standard operativi eccezionali ed è membro IATA Nei suoi 16 anni di attività, Blue Air ha trasportato oltre 32 milioni di passeggeri e ha volato per oltre 340 milioni di chilometri. (Stretto web)