Superclasico in Cina, tra lo smog, vince il Brasile. Esordio per Pereyra.

SpazioJuve SPORT

Il “Superclasico” tra le due potenze sudamericane, Argentina e Brasile, è andato in scena a Pechino, in Cina. Questione, ovviamente, di soldi. Tante polemiche hanno preceduto il match. La capitale cinese è da giorni soffocata dallo smog. I livelli di polveri ... (SpazioJuve)

Se ne è parlato anche su altri media

Insomma come a dire che la mamma degli stolti è sempre incinta e ha colpito anche il commissario tecnico del Brasile. Durante la ... (CalcioNow)

In realtà, spiegherà dopo, di avercela con il massaggiatore. (Corriere dello Sport.it)

Lo conferma la baruffa scoppiata oggi durante il match di Pechino, vinto dai verdeoro per 2-0 con doppietta di Tardelli, tra il ct della Seleçao, Carlos Dunga, e la panchina dell'Albiceleste. Le telecamere hanno ... (Yahoo Eurosport IT)

In campo c'erano ... L'amichevole di Pechino non ha fatto eccezione con i Verdeoro di Dunga che hanno avuto la meglio sull'Albiceleste di Martino con il risultato di 2-0. (RSI.ch Informazione)

Tardelli (Getty Images) ... Messi invece sbaglia un rigore. (Fantagazzetta)

Diego Tardelli. L'amichevole disputata a Pechino termina con la vittoria degli uomini di Dunga, grazie alla doppietta di Diego Tardelli. (Cronache Laiche)