Aumento delle bollette, come fare per evitare la super stangata

INRAN ECONOMIA

Per fortuna esiste qualche modo per mitigare l’aumento delle bollette e ciò che dobbiamo versare da bravi ed onesti cittadini in fatto di tasse.

Nei prossimi mesi dovremmo sopportare un aumento delle bollette al quale si accompagneranno svariati rincari anche pesanti: come fare per reggere l’urto.

Che però possiamo non pagare qualora riuscissimo a conservare sul suddetto cc non più di cinquemila euro

Aumento bollette, questi ed altri pagamenti: ma su qualcosa possiamo risparmiare. (INRAN)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a bollette, IMU e canone RAI da gennaio scatterà anche questa tassa che però si può evitare. Come ci si può difendere da questi rincari? Ne parliamo in questo articolo: “Come non pagare questi 3 costi sul conto corrente con una somma da 15.000 a 50.000 euro”. (Proiezioni di Borsa)

Vediamo di quanto rischiano di aumentare le nostre bollette di luce e gas e, di conseguenza, come provare a risparmiare. Stando alle previsioni basate sull’andamento dei mercati, nel primo trimestre del 2022 il prezzo potrebbe raggiungere anche 1,40 euro al metro cubo (Proiezioni di Borsa)

Non tutti sanno che questa tassa può essere ridotta del 50 per cento. A causa dell’inflazione galoppante il 2022 per gli italiani non sarà affatto un anno facile. A questo vanno aggiunte tutte le tasse che ci ritroveremo a pagare con l’inizio del nuovo anno. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr