Dal Qatar: “Al momento non c'è interesse per la Roma, in futuro è possibile”

Giallorossi.net SPORT

– Il dossier con il quale Goldman Sachs presenta la Roma ai potenziali investitori ha messo in allerta i tifosi, curiosi di conoscere il futuro del club giallorosso.

L’Italia ha bisogno di veri investitori per rilanciare alcune squadre e riportarle sul podio”.

Anche i club diversi dalla Roma.

Il nome caldo è quello di Dan Friedkin, miliardario americano che ha mostrato il suo interesse ufficiale per il club attraverso una due diligence sui conti della As Roma. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

In tutto 150 milioni di euro, un investimento economico che lo renderebbe a tutti gli effetti il socio di minoranza di Pallotta. Friedkin, esclusivista nella distribuzione delle auto Toyota in cinque stati federali americani, ha un patrimonio personale che Forbes quantifica in 4,1 miliardi di euro. (ForzaRoma.info)

Potrebbe essere il nuovo azionista di riferimento”. La cosa interessante è che non sappiamo ancora se questo tipo di accordo porterà all’ingresso del nuovo socio in una quota di maggioranza o minoranza. (RomaNews)

La Roma, reduce da quattro vittorie consecutive... (Voce Giallo Rossa)

Il gruppo Pallotta aveva interesse nel rivalutare l’asset Roma, ma le vicende degli ultimi tempi stanno favorendo l’idea di una cessione”. La situazione dello Stadio della Roma ha cambiato un po’ le cose, diciamo che Pallotta rispetto a un anno fa è un po’ meno convinto di restare al timone. (RomaNews)