Maltempo, allerta rossa in Piemonte. Esonda il Tanaro nel cuneese

Rai News INTERNO

Allagato il centro storico di Garessio, dove il fiume Tanaro è esondato, l'acqua sta invadendo anche le strade del centro di Bagnasco. Problemi a Ceva, dove è esondato il rio Cheironzo e a Ormea dove una voragine nella piazza centrale ha inghiottito ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

– L'allarme del sindaco di Garessio, la richiesta del governatore Chiamparino per lo stato di calamità, il centro di ... TORINO. (la voce d'italia)

Non allenta la presa l'emergenza maltempo in Piemonte. Il fiume Tanaro, dopo aver messo in ginocchio il Cuneese, ha allagato la valle Bormida tra Bubbio, Monastero e Cessole. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Notte sotto la pioggia in Piemonte colpito dalla forte ... Pioggia ed esondazioni in Piemonte, un disperso. (Avvenire.it)

Chiusi i ponti sulla Dora a Torino. Emergenza esondazioni in Piemonte. (il Corriere delle Alpi)

La vasta circolazione depressionaria centrata sulla penisola iberica continua a convogliare sulla nostra regione intense correnti umide e perturbate da sudest negli strati medi della troposfera e da est negli strati più bassi, determinando maltempo ... (TargatoCn.it)

Strade interrotte per frane, scuole chiuse, evacuate fabbriche ed impianti industriali: l'appello ai cittadini a restare a casa. Allerta per la piena del Po. (Today)