Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto
VeneziaToday ECONOMIA

Ryanair ha annunciato le nuove rotte per l’estate 2021 sulla regione Veneto: 65 in totale da Treviso, Verona e Venezia Marco Polo.

Per quanto riguarda Venezia, sono previsti oltre 80 voli a settimana, 7 rotte in totale e l'incremento delle frequenze verso destinazioni come: Barcellona (fino a 10 voli a settimana), Napoli (fino a 10 voli a settimana) e Londra Stansted (fino a 18 voli a settimana).

Le nuove rotte annunciate. (VeneziaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione" Ryanair annuncia i voli estivi dall'aeroporto di Perugia. (PerugiaToday)

“Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo – ha detto il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness – è destinato a crescere e siamo lieti di lanciare il nostro operativo estivo da Perugia, con 21 voli settimanali verso otto destinazioni, inclusa una nuova rotta per Vienna. (TuttOggi)

L'ha annunciato oggi Ryan Air, che ha presentato oggi il piano operativo per l'estate 2021 sulla regione Veneto con 65 rotte in totale da Treviso, Verona e Venezia Marco Polo. Saranno 23 le nuove rotte da Treviso verso destinazioni come Cofù Chania, Leopoli, Rodi, Oslo e Tel Aviv da Treviso, oltre alla nuova rotta dal Catullo all'isola greca (L'Arena)

Oltre 260 voli a settimana e 23 nuove rotte dal Veneto: l'estate 2021 di Ryanair

Due aeromobili faranno base nella Marca per un investimento complessivo di 200 milioni.Saranno 23 le nuove rotte da Treviso e Verona verso destinazioni come Corfù, Chania (Creta), Leopoli, Rodi, Oslo e Tel Aviv, oltre a una nuova rotta da Verona a (Il Gazzettino)

Il Direttore Sviluppo Aviation del Gruppo SAVE, Camillo Bozzolo, ha affermato: «L’offerta di Ryanair per l’estate 2021, distribuita tra gli aeroporti del Polo del Nord Est, presenta un programma particolarmente ricco sia in termini di destinazioni, che di capacità. (VeronaSera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr