Ethereum e Ripple, bruciati 40 miliardi! Che conviene fare? Analisi

Criptovaluta.it ECONOMIA

Le previsioni Ripple sono comunque rialziste sul breve, medio e lungo periodo e ci permettono di nutrire una relativa fiducia nel futuro del token

Ripple ed Ethereum giù – ma c’entrano fattori esterni. La situazione sui mercati è molto convulsa, con i volumi in forte crescita e con una volatilità considerevole.

Ethereum e Ripple bruciano 40 miliardi di capitalizzazione, in un weekend disastroso per tutto il comparto, che nel caso di ETH e XRP distrugge anche tutto il gain fatto registrare nell’ultima settimana. (Criptovaluta.it)

Su altri giornali

(Adnkronos) - Continua il trend altalenante del bitcoin che attualmente viaggia intorno ai 43 mila dollari, in calo del 9% nelle ultime 24 ore. Attualmente la regina delle criptovalute si attesta a 42.695 dollari. (Metro)

on si placa l'escalation di violenza tra Israele e Hamas, nonostante gli sforzi della diplomazia internazionale per arrivare a un cessate il fuoco. Sono circa 3.350 i razzi sparati verso Israele dall'inizio dell'operazione "Guardiano delle Mura" la settimana scorsa; di questi circa 500 sono caduti nella stessa enclave. (Yahoo Finanza)

Lo stesso Musk avrebbe indirettamente dato adito a timori di un completo abbandono di Bitcoin da parte di Tesla. Durante il fine settimana, gli scambi di Elon Musk su Twitter riguardo al Bitcoin, hanno causato una pesante perdita del valore della criptovaluta che è scesa ampiamente sotto i 45.000 dollari, per attestarsi a poco più di 42mila. (Sputnik Italia)

Un recente sondaggio ha rivelato che 1 americano su 4 vede Dogecoin come il futuro della criptovaluta. Con questa alta aspettativa della moneta digitale, solo il 53,6% degli intervistati ha investito in Dogecoin per arricchirsi dall’oggi al domani. (Zerottonove.it)

Anche perché circola la paura che, oltre ad aver stoppato i pagamenti in Bitcoin, Musk abbia anche venduto i propri Pochi mesi fu Elon Musk a stimolare l’attenzione degli investitori, annunciando che Tesla avrebbe accettato pagamenti in Bitcoin per i suoi prodotti. (ContoCorrenteOnline.it)

(Per approfondire sulle variazioni di prezzo legate alle decisioni e i semplici tweet di Musk). “Qualunque sia l’opinione di Elon Musk sulle criptovalute, è chiaro che, al momento, ha troppa influenza sui prezzi. (Wall Street Italia)