La “pazza” estate dei giallorossi: Conte è “stanchino”, Feste dell'Unità flop, ma le iniziative di corrente sono originali

La “pazza” estate dei giallorossi: Conte è “stanchino”, Feste dell'Unità flop, ma le iniziative di corrente sono originali
Tiscali Notizie INTERNO

Conte, certo, ha subito provato a rettificare il tiro, ma la battuta – e la gaffe – sono subito entrate negli annali.

Ancora più netta la crescita per Fratelli d’Italia che si attesta al terzo posto con 1,16 milioni di euro (+62,2%)

Arriva Di Maio, poi Conte canta ‘Bella ciao’!

Da dove iniziare per raccontare la ‘strana’, pazza, estate italiana di Pd, M5s e sinistra radicale?

Raccoglie consensi tiepidi, sa che il M5s andrà male nel voto alle comunali e non scalda come un tempo. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per molte affinità, l’alternativa sono le politiche di destra, destre che non hanno deciso quali responsabilità assumersi di fronte al Paese” (ITALPRESS) – “Se non avessimo lavorato insieme con la squadra del Pd i risultati non li avremmo raggiunti durante lo tsunami devastante della pandemia”. (ciociariaoggi.it)

Il segretario ha anche fatto un passaggio, a margine della presentazione del candidato di Rete Bianca, sull'arrivo trionfale di Giuseppe Conte in città. Tosiani rimanda qualsiasi ricomposizione possibile a dopo il voto. (il Resto del Carlino)

Nei prossimi giorni Silvio Berlusconi compirà 85 anni. Dead or alive, si diceva nel vecchio West. (Il Fatto Quotidiano)

Barbagallo: «Il Pd siciliano è unito. De Luca? Osservato speciale»

Così Luigi Di Maio in un post su Facebook. Ho l’onore di far parte di questa lista, insieme ai colleghi e amici Tiziana Beghin, Virginia Raggi, Carla Ruocco, Roberto Fico e Andrea Liberati. (LaPresse)

Lo slogan presente sul manifesto 'Linfa nuova su solide radici' ben sintetizza le scelte fatte per la costruzione della nuova lista. “Siamo del tutto convinti - conclude la nota - che questa squadra rappresenti un modello vincente, proponendo una lista di candidati in cui i nostri concittadini potranno riconoscersi e sentirsi rappresentati (LatinaToday)

Ripeto, De Luca continua ad essere un osservato speciale Una sua, volta a spaccare il centrodestra, e una di De Luca esattamente uguale e contraria, per spaccare il centrosinistra. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr