La “pazza” estate dei giallorossi: Conte è “stanchino”, Feste dell'Unità flop, ma le iniziative di corrente sono originali

Tiscali Notizie INTERNO

Conte, certo, ha subito provato a rettificare il tiro, ma la battuta – e la gaffe – sono subito entrate negli annali.

Ancora più netta la crescita per Fratelli d’Italia che si attesta al terzo posto con 1,16 milioni di euro (+62,2%)

Arriva Di Maio, poi Conte canta ‘Bella ciao’!

Da dove iniziare per raccontare la ‘strana’, pazza, estate italiana di Pd, M5s e sinistra radicale?

Raccoglie consensi tiepidi, sa che il M5s andrà male nel voto alle comunali e non scalda come un tempo. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per molte affinità, l’alternativa sono le politiche di destra, destre che non hanno deciso quali responsabilità assumersi di fronte al Paese” (ITALPRESS) – “Se non avessimo lavorato insieme con la squadra del Pd i risultati non li avremmo raggiunti durante lo tsunami devastante della pandemia”. (ciociariaoggi.it)

Il segretario ha anche fatto un passaggio, a margine della presentazione del candidato di Rete Bianca, sull'arrivo trionfale di Giuseppe Conte in città. Tosiani rimanda qualsiasi ricomposizione possibile a dopo il voto. (il Resto del Carlino)

Nei prossimi giorni Silvio Berlusconi compirà 85 anni. Dead or alive, si diceva nel vecchio West. (Il Fatto Quotidiano)

Così Luigi Di Maio in un post su Facebook. Ho l’onore di far parte di questa lista, insieme ai colleghi e amici Tiziana Beghin, Virginia Raggi, Carla Ruocco, Roberto Fico e Andrea Liberati. (LaPresse)

Lo slogan presente sul manifesto 'Linfa nuova su solide radici' ben sintetizza le scelte fatte per la costruzione della nuova lista. “Siamo del tutto convinti - conclude la nota - che questa squadra rappresenti un modello vincente, proponendo una lista di candidati in cui i nostri concittadini potranno riconoscersi e sentirsi rappresentati (LatinaToday)

Ripeto, De Luca continua ad essere un osservato speciale Una sua, volta a spaccare il centrodestra, e una di De Luca esattamente uguale e contraria, per spaccare il centrosinistra. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)