Cosa succede a WhatsApp dall’1 novembre e perché non devi preoccuparti

È quella nota come Ice Cream Sandwich e Google la presentò il 19 ottobre 2011, cioè esattamente 10 anni.

Anche per restare al passo con i tempi, anche dal punto di vista della sicurezza informatica

Più ricercati e ricorrenti, come dimostra una rapida verifica su Google Trends (grafico più sotto): una volta ogni 4-5 mesi ci preoccupiamo tantissimo di che cosa succederà a WhatsApp dall’1 novembre, per poi dimenticarcene, per poi tornare a preoccuparci. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Sebbene questa funzionalità sembri essere simile a quella di “Gruppi” che WhatsAPP ha già, “Comunità” Vorrei avere un broker Chi controllerà chi può accedere alla riunione, oltre a creare riunioni e inviare inviti a più persone (tramite un collegamento, un codice QR o un numero). (Lamezia in strada)

Altro intervento in Valchiavenna oggi pomeriggio per la Stazione di Chiavenna del Soccorso alpino. Sul posto sono arrivate le squadre della VII Delegazione Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza e i Vigili del fuoco, intervenuti con l’elicottero, che ha recuperato l’uomo, disorientato ma illeso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

di Alessio Lana. Basta premere un tasto per interrompere la registrazione e riprenderla in un secondo momento. Dimitri Karastelev/Unsplash. Piccolo passo avanti per Whatsapp che sta sperimentando la pausa per i messaggi vocali. (Corriere della Sera)