Napoli, Petagna al centro del mercato: la Lazio si informa, cosa manca col Monza

Calciomercato.com SPORT

FATTORE GALLIANI - La Lazio ha fatto un sondaggio nelle ultime ore, il profilo di Petagna intriga molto Sarri, ma la squadra che sta spingendo di più resta il Monza

La verità è che nel giro di due settimane può muoversi qualcosa di davvero concreto.

Andrea Petagna non si cura troppo del mercato.

Ma la verità è che il mercato incombe e Petagna è uno dei nomi più discussi delle ultime settimane.

Monza o non Monza?

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'amministratore delegato del Monza , Adriano Galliani , ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Mediaset , prima del match di Coppa Italia contro il Frosinone . Un ragazzo che stimo e a cui voglio bene. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante classe 1995 ex Spal si trasferirà dal Napoli al Monza in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro, con un obbligo riscatto fissato a 10 milioni, oltre a 1,5 di bonus, per un totale di 14 euro di milioni. (Tutto Napoli)

Io e papà legati a lui sin dal Milan, non può restare in panchina". vedi letture. Gianluca Galliani, figlio di Adriano, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli parlando di un possibile approdo di Andrea Petagna al Monza: "Petagna va al Monza? Quindi vi dico che non lo so, non ne ho idea, ma credo sia una trattativa che durerà più di 48 ore. (TUTTO mercato WEB)

Prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto per un'operazione totale da oltre 15-16 milioni di euro. E' attesa la risposta da parte del club azzurro che potrebbe arrivare già in giornata e sbloccare poi Giacomo Raspadori dal Sassuolo con un piccolo rilancio da parte di De Laurentiis (TUTTO mercato WEB)

Prestito oneroso a 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto per un'operazione totale da oltre 15-16 milioni di euro. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. E' arrivata in questi minuti l'offerta ufficiale del Monza per il Napoli per avere Andrea Petagna. (Tutto Napoli)

Stessa formula per il passaggio dell'attaccante argentino Giovanni Simeone dall'Hellas Verona al Napoli . Entrambi i calciatori sono pronti a firmare un contratto per le prossime cinque stagioni fino a giugno 2027 (Calciomercato.com)