Serie B, tris casalingo per la Cremonese che supera allo "Zini" il Cittadella. Il film della gara (VIDEO)

Tuttocampo SPORT

Chiude una vittoria netta, la sua regular season la Cremonese. La formazione di Stroppa supera allo "Zini" per tre a zero il Cittadella, con le reti di Coda, Bianchetti e Johnsen. Per i lombardi un ottimo risultato in vista del rush finale, che li vedrà partecipare ai playoff per... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

Una partita ininfluente in termini di classifica, ma l’ottima prestazione può consentire di affrontare i playoff con la giusta fiducia. Convincente vittoria della Cremonese che, allo Zini, supera 3-0 il Cittadella (CremonaOggi)

La Cremonese, già certa della sua posizione in classifica, e con un occhio direttamente ai play-off, ospita allo stadio Zini un Cittadella che non ha più nulla da chiedere al campionato. Dopo poco più di un quarto d'ora sono proprio i grigiorossi a sbloccare la partita. (Parma Live)

“Stiamo bene e stiamo tornando quelli che eravamo. Al termine di Cremonese-Cittadella, sfida valida per la 38a giornata di Serie B 2023-24, il difensore grigiorosso Giacomo Quagliata è intervenuto dalla sala stampa dello “Zini”. (TUTTO mercato WEB)

«Poteva essere determinante voler vincere e uscire con una prestazione del genere. Vincere fa sempre bene. Ora è importante concentrarsi sui playoff. (CuoreGrigiorosso.com)

BIANCHETTI 8 – Conquista un rigore e segna un gol. Fa un assist pazzesco per Zanimacchia sul gol annullato. Partita da incorniciare. MARRONE 7 – Guida la retroguardia con personalità e attenzione. (CremonaOggi)

Cara serie B, adesso che hai fatto ballare e cantare Parma e Como, ti resta un ultimo ballo. Quello, lascialo per noi. La stagione regolare della B si è chiusa lasciando in sospeso un paio di verdetti non meno determinanti di quelli già scritti. (La Provincia di Cremona e Crema)