La resa dei conti dentro Podemos

next ESTERI

Movimentisti contro riformisti. A Madrid va in scena lo scontro fra il leader di Podemos Pablo Iglesias e il suo numero due, Inigo Errejon, cruciale per il futuro del partito antisistema che in meno di tre anni è diventato la terza forza politica della ... (next)

Su altri media

La sua lista è arrivata prima con il 58%, contro il 37% ottenuto da quella del suo vice uscente. (next)

Pablo Iglesias aveva minacciato di lasciare la guida del…Continua a leggere → La sua lista ha conseguito il 58%, contro il 37% di quella del suo vice uscente. Ha ottenuto il controllo della direzione e l’approvazione del suo documento. (La Prima Pagina)

Nel giorno della resa dei conti con il suo 'numero due', Inigo Errejon, il segretario viene rieletto con un ampio margine e ottiene il controllo della direzione. Con Iglesias vince l'ala ortodossa e di sinistra di ... (euronews)

Dietro i due gesti, due visioni della politica che si confrontano al secondo congresso di Podemos. Due anni e cinque milioni di voti dopo l'exploit. (left)

Il punto dirimente è lo stesso, anche qui nella straordinaria assemblea di VistaAlegre II: costruire un partito alternativo alle scelte compiute negli ... (L'Huffington Post)

Il suo nome è finito nella black list per «il significativo ruolo svolto nel narcotraffico internazionale» e non potrà entrare negli Stati Uniti. La decisione, si legge nelle motivazioni, è il risultato di una lu... (La Stampa)