La classifica di Chievo e Genoa fa un passo in avanti

La Prima Pagina SPORT

Rigore sbagliato da Birsa e un palo di Ninkovic. Pari in tutto Chievo e Genoa. Parità nel risultato (0-0) e nelle occasioni. Chievo e Verona si dividono la posta in palio e muovono la classifica verso la salvezza. Al 36′ l’occasione arriva. Tiro dagli 11 metri concesso da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

VERONA Noia, occasioni col contagocce, un rigore sbagliato da Birsa, due fiammate nel buio (i legni di Meggiorini e Ninkovic) e poco altro. Il primo tempo è da ... (Corriere della Sera)

Abbiamo fatto bene il primo quarto d'ora, poi abbiamo perso un po ... (TUTTO mercato WEB)

Tante emozioni ma nessun gol: Chievo-Genoa, primo posticipo del lunedì della 15.a giornata di Serie A, finisce 0-0 nonostante le occasioni non siano mancate. (Datasport)

Maran e Juric falliscono l'obiettivo di agganciare o superare l'Inter in classifica.. Tante occasioni ma poca concretezza: finisce a reti bianche al Bentegodi. (La Gazzetta dello Sport)

Un bel match quello fra Chievo e Genoa, ma alla fine è un punto per parte perché al "Bentegodi" manca l'invitato principale: il gol. (Sportevai.it)

L'ha detto Juric commentando il punto incassato dal Genoa al Bentegodi. "Siamo partiti come volevo - continua il tecnico su Sky Sport - poi però abbiamo perso molto contrasti, ... (Corriere dello Sport.it)