Grave lutto per Gene Gnocchi: morta la mamma Adriana

" Mamma Adriana ci ha lasciato ": con queste parole il comico Gene Gnocchi ha annunciato sui social la scomparsa dell'amata madre Adriana Orlandelli di 91 anni. Celebre cuoca e ristoratrice di Fidenza, ha avuto sei figli, di cui il maggiore è proprio Gene (Eugenio) Gnocchi. Una figura molto importante Vedova di Ercole Ghiozzi, un influente sindacalista e politico, la madre di Gene ha passato la sua vita a sperimentare i profumi e i sapori della cucina tradizionale italiana ed emiliana. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonte: IPA Gene Gnocchi, grave lutto: è morta mamma Adriana, regina della cucina parmigiana. Chi era Si spegne all'età di 91 anni la madre del celebre conduttore. Ha sempre gestito con successo la sua trattoria, diventata punto di riferimento per la carriera dei figli (Libero Magazine)

La signora Adriana lascia 6 figli, tra cui anche Charlie - noto conduttore radiofonico - che sui social pubblica un'altra sua foto, ma di molti anni fa, in bianco e nero. (Today.it)

Lutto per Gene Gnocchi e il fratello Charlie. Venerdì 26 aprile, infatti, il comico ha annunciato sulla propria pagina Facebook la morte della madre, Adriana Orlandelli. Cuoca e ristoratrice molto nota di Fidenza, vicino Parma, aveva 91 anni. (Virgilio Notizie)

E' Gene Gnocchi, sul suo profilo facebook, a darne l'annuncio. Aveva 91 anni. (Gazzetta di Parma)

Adriana Orlandelli, celebre cuoca e ristoratrice di Fidenza, è scomparsa all'età di 91 anni. Adriana, madre affettuosa di Gene e Carlo "Charlie" Gnocchi e vedova di Ercole Ghiozzi, un influente sindacalista e politico, lascia un'eredità di passione e dedizione che ha toccato profondamente la comunità e oltre. (DiLei)

A darne l'annuncio sui social con pochissime parole è stato il conduttore stesso: "Mamma Adriana ci ha lasciato". La donna era la fondatrice di una trattoria di famiglia a Fidenza, l'Antica Trattoria al Duomo, che ha sempre goduto dell'aiuto di e l'impiego diretto della sorella e di uno dei fratelli di Gene Gnocchi (Il Giornale d'Italia)