La zona di Zave - Returnal e quello che vogliono i giocatori

Venerdì 30 aprile è stato il giorno di Returnal (Voto: 9.3 - Recensione).

Tanto per cominciare va detto che la percezione che porta a dire “in tanti si stanno lamentando”, è come sempre altamente soggettiva.

Ogni volta che si gioca si diventa, tendenzialmente, un po’ più bravi e l’esperienza accumulata si tramuta in una maggiore e più precisa conoscenza delle varie stanze, che quindi si andranno ad affrontare con maggiore consapevolezza

Returnal prevede che ogni tentativo, ogni nuovo ciclo, debba essere iniziato e completato, senza possibilità di salvare i progressi. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nothing to announce now, but keep playing and enjoying the challenge as you can!#Returnal #PS5. We hear the community and we love you all. (IGN Italia)

"In particolare, sembra avere a che fare con il sistema di pre-start", ha riferito ancora il team per quanto riguarda la vicenda in questione. Desta curiosità anche il fatto che venga ribadita nuovamente la questione del "problema" dei salvataggi, per così dire, ovvero dell'assenza di questi nel corso dei loop di gameplay. (Multiplayer.it)

A pochi giorni dell'uscita del gioco, Housemarque ha pubblicato l'aggiornamento 01.003.001 del 3 maggio di Returnal. Lo sviluppatore di Housemarque ha detto di essere al corrente del problema, che ci sta lavorando e di smetterla di chiedere questa funzionalità. (Multiplayer.it)

In un mese piuttosto interessante come aprile 2021, il titolo di gioco del mese è stato assegnato comunque senza molte incertezze, peraltro a un gioco particolare come Returnal, emerso vincitore sia dal sondaggio interno alla redazione che da quello dedicato ai lettori. (Multiplayer.it)