La zona di Zave - Returnal e quello che vogliono i giocatori

La zona di Zave - Returnal e quello che vogliono i giocatori
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Venerdì 30 aprile è stato il giorno di Returnal (Voto: 9.3 - Recensione).

Tanto per cominciare va detto che la percezione che porta a dire “in tanti si stanno lamentando”, è come sempre altamente soggettiva.

Ogni volta che si gioca si diventa, tendenzialmente, un po’ più bravi e l’esperienza accumulata si tramuta in una maggiore e più precisa conoscenza delle varie stanze, che quindi si andranno ad affrontare con maggiore consapevolezza

Returnal prevede che ogni tentativo, ogni nuovo ciclo, debba essere iniziato e completato, senza possibilità di salvare i progressi. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nel dubbio, gli utenti sono stati avvisati: se non volete rischiare di perdere i vostri progressi su Returnal, disattivate questa opzione il prima possibile. Si tratta dunque di una nuova situazione da risolvere, dopo che crash costanti hanno reso difficoltoso per alcuni fan giocare su PS5, tra cui anche Returnal (Spaziogames.it)

"In particolare, sembra avere a che fare con il sistema di pre-start", ha riferito ancora il team per quanto riguarda la vicenda in questione. Desta curiosità anche il fatto che venga ribadita nuovamente la questione del "problema" dei salvataggi, per così dire, ovvero dell'assenza di questi nel corso dei loop di gameplay. (Multiplayer.it)

E Returnal svolge questo compito nel migliore dei modi, sfruttando le caratteristiche che definiscono davvero PS5, dalla velocità del sistema di cui tanto si è chiacchierato all’implementazione con pochi precedenti del controller DualSense. (Spaziogames.it)

Returnal: nuovo aggiornamento online (ma senza la feature più attesa) -

Potete scoprire ulteriori dettagli sul gioco dando un'occhiata alla recensione di IGN Italia Recentemente Housemarque ha deciso di rispondere alla community, dichiarando che "lo studio ha sentito le richieste della community" e che "al momento non ci sono annunci in programma". (IGN Italia)

Returnal sfrutta anche egregiamente tutte le peculiarità del DualSense, e non solo per il già citato utilizzo dei grilletti in battaglia Returnal, nuova esclusiva PlayStation 5 targata Housemarque, sta tutto nelle poche righe di introduzione a questa recensione. (DR COMMODORE)

Ricordiamo anche che i fan del gioco hanno lamentano un piccolo, grande problema causato dalla modalità Riposo di PS5. Dopotutto, nel nostro speciale pubblicato sulle nostre pagine vi abbiamo spiegato perché Returnal ha sicuramente qualcosa di speciale. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr