Si ritorna a scuola ma restano le incognite portate dal Covid

Il Giornale di Vicenza SALUTE

Ma visto che non ci libereremo del virus prima dell’estate 2023 penso che si arriverà a vaccinare anche loro

Purtroppo ci sono tanti ragazzi e genitori non vaccinati, papà e mamme magari non negazionisti ma spaventati e confusi.

L’apprensione c’era già un anno fa, e poi si sa come è andata a finire.

Ovviamente Ulss e scuola sono pianeti diversi ma la collaborazione resta determinante.

All’epoca, nelle settimane precedenti la prima campanella, l’Ulss provvide a fare test sierologici di massa su insegnanti e personale non docente. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

Svaligiate due abitazioni anche a Campiglia dei Berici: il bottino è di 5 mila euro in via Marconi, di 800 euro in via Brandizie, laterale di strada provinciale Mediana. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato un primo sopralluogo per poi dare il via alle indagini (Il Giornale di Vicenza)

Secondo quanto riferito da Amenze ai carabinieri di Barbarano-Mossano, quella sera Pellizzari si era infuriato appena lei era tornata a casa. Lei li aveva ringraziati ed era tornata a casa dell’amica che le aveva dato ospitalità. (Il Giornale di Vicenza)

Non c'è per di più evidenza che aiuti a ridurre i cluster, una conclusione a cui è giunto anche il Comitato tecnico scientifico Italiano. (ciociariaoggi.it)

Il bidello venne denunciato dalla ex moglie alcuni mesi più tardi LA FAMIGLIA - La vicenda è assai articolata, ed è durata a lungo anche perché il fascicolo ha viaggiato sull’asse Vicenza-Roma. (Il Giornale di Vicenza)

Abbiamo lavorato soprattutto sui punti più critici per quel che riguarda la possibilità di assembramenti - continua Belluzzi - come il trasporto scolastico. (San Marino Rtv)