"La pandemia è una bufala": i post complottisti della figlia di Stanley Kubrick

I commenti ai suoi post sono variegati: c'è chi condanna le sue "sparate", ma ci sono invece molti che condividono e non esitano a mettere il proprio like, alimentando così la risonanza dei suoi post

Si tratta di Vivian Kubrick, figlia 60enne del regista Stanley Kubrick e convinta sostenitrice di QAnon e del gruppo di estrema destra dei Proud Boys, che ritiene che la pandemia sia una bufala.

Ha fatto il giro del mondo il post ironico della figlia di Bill Gates, che ha preso in giro i complottisti che negano il Covid e sostengono le teorie strampalate sui vaccini che servono a impiantare microchip o altro, con la complicità dello stesso fondatore di Microsoft (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Là sotto è il regno di Gilda, che lavora giorno e notte dentro una lavanderia, lava, stira e non vede mai il sole. Solo così Rigoletto riuscì a vedere la luce nel 1851» (Corriere della Sera)

Lì anche la figlia si era ribellata: “Ci sono tante teorie cospirazioniste che girano negli ultimi tempi: l’atterraggio sulla Luna filmato da mio padre? In realtà, l’indignazione verso il complottismo nei riguardi del padre, come racconta The Daily Beast, ha finito per accelerarne la conversione, diventata ossessione quotidiana (la Repubblica)

Fornito da La Repubblica Il profilo twitter di Vivian Kubrick. NEW YORK - Se, come dicono in America, i frutti non cadono mai lontano dall’albero, la figlia di Stanley Kubrick non si è mai allontanata dal set di Shining. (Notizie - MSN Italia)