Scontro Renzi-Grasso. Presidente del Senato: Nessuna querela

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Duello nato sulle valutazioni del Servizio studi e la mancanza di coperture. Il premier twitta: Gli 80 euro ci sono. di red - 10 maggio 2014 14:47 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tweet · QR Code Stampa articolo. Scontro Renzi-Grasso. Presidente del Senato: ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Io e Calderoli faremo nelle prossime ore una denuncia all'autorità giudiziaria nei confronti di Renzi che ha detto che gli uffici del Senato hanno mentito», ha affermato ... (Blog di Attualità)

(LaPresse) - Lo scontro istituzionale tra Senato e palazzo Chigi per quel che riguarda le coperture al Decreto Irpef "è chiuso". Così il presidente del Senato Pietro Grasso a margine di un incontro a Montecitorio dedicato al ricordo di Giovanni ... (Tiscali)

Calderoli: "Querelo il premier" -Redazione- Lo scontro tra il Presidente del Senato Pietro Grasso e il premier Matteo Renzi sulle coperture del dl Irpef continua ad imperversare e ora, nel dibattito, s'inserisce anche il ... (Articolotre)

"Come ieri, sono intervenuto con forza a difesa della serieta' e ... (AGI) - Roma, 10 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Siamo il primo governo della storia che resituisce i soldi agli italiani e Forza Italia e Lega, che per anni hanno detto che bisogna abbassare le tasse, ci querelano ». Matteo Renzi, mentre si dirige al galà per l'apertura del Maggio ... (PassioneTecno)

L'esponente di Fi: "Presenteremo querela nelle prossime ore".. (La Repubblica)