Tajani si scusa per l’elogio a Mussolini ma è bufera all’europarlamento

Sputnik Italia INTERNO

Il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, si è scusato oggi per le affermazioni con sui ieri, parlando a “La Zanzara” di Radio24, aveva difeso le “cose positive” fatte dal fascismo in Italia prima della promulgazione delle leggi razziali e dell’entrata in guerra al fianco della Germania nazista... (Sputnik Italia)

Su altri media

Il presidente della Camera Ue contestato duramente a Strasburgo per le parole dette a 'La Zanzara'. (Tiscali.it)

E il consenso? Ce le siamo dimenticate le masse a Piazza Venezia? Dov'erano gli oppositori? Insomma, tutta questa polemica su Antonio Tajani mi sembra una fesseria».Dunque secondo lei è stato solo un po' incauto?«Incauto? Ma de che stamo a parla'? Ha… (ilGiornale.it)

Così il presidente... Oggi l'Italia a causa di irresponsabili dichiarazioni e di scelte sbagliate si sta isolando». (ilmessaggero.it)

Protesta al Parlamento europeo contro il presidente dell'Assemblea, Antonio Tajani, dopo le sue affermazioni su Benito Mussolini (Fanpage.it)

BRUXELLES - "Ho appena parlato" con Guaidó "ribadendo il nostro sostegno alla democrazia. (Il Messaggero)

"Mussolini ha fatto anche cose positive"" ha dichiarato Antonio Tajani, che poi ritratta e sostiene di essersi "sbagliato con l'italiano" (Fanpage.it)