Marotta: «Inter, respiri storia! Nella seconda stella c’è la tua essenza»

Marotta: «Inter, respiri storia! Nella seconda stella c’è la tua essenza»
Inter-News SPORT

Beppe Marotta, AD dell’Inter, ha descritto la meravigliosa cavalcata dell’Inter campione d’Italia, che si è aggiudicata la sua seconda stella. L’AD E L’ESSENZA DEL TRIONFO − A breve uscirà un libro dedicato alla squadra campione d’Italia da parte di Repubblica. Beppe Marotta ha voluto descrivere così la straordinaria annata nerazzurra: «In questo ventesimo scudetto, in questa seconda stella, c’è tutta l’essenza dell’Inter: questo resterà per sempre. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha dato importanti aggiornamenti sui rinnovi di Barella e Lautaro e sulla questione stadio NUOVO STADIO INTER – «Un fondo famoso per i suoi investimenti immobiliari proverà a fare lo stadio a Milano. (Inter News 24)

Il rinnovo di Lautaro Martinez continua a essere uno dei temi caldi in casa Inter, specialmente dopo che la società nerazzurra è diventata di proprietà del fondo Oaktree. A parlarne è stato direttamente il suo agente, Alejandro Camano: "L’Inter vuole rinnovare e noi abbiamo già detto di sì, perché Lautaro è felicissimo all’Inter - le sue parole a FcInternews -. (Sport Mediaset)

CHIAREZZA – Il noto giornalista interista, Fabrizio Biasin, nel corso dell’intervista a Cronache di Spogliatoio, ha parlato del futuro di Lautaro Martinez che sta lavorando al rinnovo con l’Inter. (Inter-News)

Biasin: «Lautaro Martinez sa bene i limiti dell’Inter. Ecco l’errore di Marotta»

Marco Astori Redattore 23 maggio 2024 (modifica il 23 maggio 2024 | 19:01) Oaktree ha tutto l’interesse a proteggere un asset e ad aumentare il valore del club. Fa parte del progetto a lungo termine che ha intrapreso (fcinter1908)

Nonostante un contratto in scadenza fra due stagioni, a giugno 2026, in casa Inter continua a tenere banco anche il rinnovo di Lautaro Martinez. La volontà comune è quella di proseguire insieme ancora a lungo e prolungare al più presto, ma rimane la distanza economica fra le parti. (CalcioMercato.it)

“Lautaro Martinez ama l’Inter, rispetta profondamente la maglia e il popolo nerazzurro. C’è tempo fino al 2026 per trovare un accordo e lui ha già ribadito di voler rimanere. Tuttavia, l’ingaggio deve essere adattato e essere proporzionale all’importanza di uno dei principali cannonieri in Europa”. (Europa Calcio)