Biglietti Juventus-Milan: info e fasi di vendita | Serie A News

Biglietti Juventus-Milan: info e fasi di vendita | Serie A News
Pianeta Milan SPORT

Ecco, di seguito, tutte le informazioni utili in merito ai biglietti di Juventus-Milan, in programma domani alle ore 18:00 Fabio Barera Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 21:48) (fonte: juventus.com) Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per la gara Juventus-Milan. Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di fronte la Juventus infatti si troverà un Milan che sperava di essere più competitivo, sia in campionato che in Europa . Scontro fra deluse quello in programma oggi alle 18 all’ Allianz Stadium . (Tuttosport)

La sfida con il Milan, pur non decisiva per il titolo, mantiene un fascino immutato nel tempo e impermeabile ai risultati più o meno convincenti delle protagoniste e si conferma un evento di respiro internazionale. (Tutto Juve)

Dopo il ko nel derby, arriva un'altra partita molto sentita per i tifosi del Milan, cioè quella contro la Juventus. Una vittoria in casa dei bianconeri blinderebbe forse in maniera definitiva il secondo posto del Diavolo, che però arriva a questa partita con diverse assenze, tutte concentrate in difesa: oltre agli infortunati Kalulu e Kjaer, infatti, non ci saranno nemmeno gli squalificati Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Milan News)

Allegri a un passo dal traguardo Champions: "Col Milan scontro diretto". Poi parla del futuro

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Sorpresa di formazione per Allegri: Cambiaso mezzala con Weah a destra (Milan News)

Il club tedesco ha infatti deciso di acquisire definitivamente il cartellino del giovane attaccante dal PSG. UFFICIALE EINTRACHT EKITIKE – Approdato a Francoforte a gennaio con la formula del prestito con opzione di riscatto, Hugo Ekitike diventerà a tutti gli effetti un giocatore dell’Eintracht. (Europa Calcio)

Massimiliano Allegri, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni più importanti. (TUTTO mercato WEB)