È quasi Oscar: ai Bafta2015 premiati Moore e Redmayne

E' l'evento mondano e cinefilo che anticipa gli Oscar. I Bafta sono un po' come la statuetta dorata dell'Accademy, solo che si tratta di premi Made in England. Sono stati assegnati ieri alla Royal Opera House, con tanto di red carpet da lode: Tom Cruise, ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

S. ... Sono stati consegnati ieri sera i BAFTA Awards 2015, che hanno visto il trionfo di "Grand Budapest Hotel" con 5 premi. (Fidelity News)

Il premio, uno smartphone, non è tanto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nel corso della manifestazione sarà ricordato anche Francesco Foresta recentemente scomparsoLunedì prossimo, 16 febbraio, si svolgerà a Palermo la cerimonia della diciassettesima edizione del premio giornalistico “Mario Francese”,La consegna dei premi si... (Nuovo Sud)

Il cast di Boyhood insieme con Tom Cruise. È andato a Boyhood – diretto da Richard Linklater – il premio come miglior film ai Bafta. (Magazine delle donne)

Se pensavate che nei film la maggior parte del lavoro fosse fatto dal regista e dagli attori, sbagliavate. Girare un film è un’arte complessa, ma dalla resa potente, perché unisce i due principali veicoli di informazione e di emozione, quali l’immagine e il suono. (Mister Movie)

Eddie Redmayne ... Annunciati i vincitori dei BAFTA di quest'anno, decisi dall'Academy Britannica e ultima tappa prima degli Oscar. (FareFilm)