Chiude la Bistefani di Villanova Monferrato, 115 lavoratori in mobilità

Imola Oggi ECONOMIA

bistefani Chiude, dopo 60 anni di attività, lo stabilimento Bistefani di Villanova Monferrato, alle porte di Casale. Tre anni dopo l'acquisizione del celebre marchio dei krumiri, ma anche di panettoni e colombe, la Bauli ha annunciato ai sindacati il ... (Imola Oggi)

La notizia riportata su altri media

La notizia, da tempo nell'aria, è ... Villanova Monferrato | 15/03/2016 — Brutto colpo per i 114 dipendenti dell'ex Bistefani di Villanova Monferrato rilevata pochi anni orsono dalla Bauli. (Il Monferrato)

Arrivano le prime reazioni politche alla notizia della chiusura dello stabilimento Bistefani di Villanova Monferrato da parte della proprietà del gruppo Bauli che, se confermata in questi termini, costringerà i 115 dipendenti a trasferirsi in Veneto ... (Casale News)

Dopo 60 anni di attività, chiuderà lo stabilimento Bistefani di Villanova Monferrato, alle porte di Casale. Ai 115 dipendenti è stato proposto il trasferimento nella sede centrale di Castel d'Azzano (Verona) che dista 255 km. (Rai News)

Lunedì il nuovo amministratore delegato del Gruppo Bauli, da tre anni ... (Radiogold)

Lo storico stabilimento Bistefani di Villanova Monferrato, a due passi da Casale, chiuderà i battenti. Ai 115 dipendenti è ... (Quotidiano Piemontese)

La Bauli ha infatti deciso di trasferire nella sua sede centrale di Castel d'Azzano le linee di produzione che fino ad oggi sono state appannaggio dello stabilimento piemontese del marchio Bistefani. (Rosa Rossa)