Calciomercato Napoli: Conte resta la “variabile” per la panchina, rapporto solido con De Laurentiis

Napolipiu.com SPORT

Conte resta un’opzione per la panchina del Napoli. Rapporto solido con De Laurentiis, ma servono progetti compatibili. L’ex CT vuole ripartire dopo un anno di pausa. Il valzer degli allenatori per la panchina del Napoli continua a tenere banco, con diversi nomi che si rincorrono nelle ultime settimane. Tra i profili valutati dal presidente Aurelio De Laurentiis per il nuovo corso azzurro, resta viva la suggestione Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

“Cheddira è soddisfatto della stagione disputata a Frosinone. E’ il primo anno nella categoria, ma il ragazzo è in continua crescita per cui può ancora migliorare e crescere. Siamo a disposizione del Napoli, speriamo di chiudere bene col Frosinone per poi giocare tutte le carte col Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, De Laurentiis ha incontrato l’agente di Pioli: possibile accordo per la panchina azzurra. Si valutano anche Italiano e Gasperini. (Napolipiu.com)

Tramezzani ritiene Manna pronto per fare il ds del Napoli ma avrà un compito difficile. Pioli, Conte e Gasperini profili top. Riguardo a Manna, Tramezzani ha dichiarato: “Giovanni Manna è sicuramente pronto per ricoprire il ruolo di direttore sportivo al Napoli. (Napolipiu.com)

TuttoNapoli.net Valter De Maggio, in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha aggiornata la situazione legata al prossimo allenatore (Tutto Napoli)

“Giovanni Manna è sicuramente pronto per venire a Napoli a fare il nuovo direttore sportivo, perché è molto bravo, ma avrà sicuramente un compito molto difficile. La ricostruzione deve essere non soltanto tecnica, ma anche ambientale dopo quello che è accaduto quest’anno. (Terzo Tempo Napoli)