Pil: da Csc stime a ribasso, 0,2% in 2014 e 1% in 2015

Adnkronos ECONOMIA

Stime di crescita al ribasso per le nuove previsioni del Centro studi di Confindustria. Rispetto ai dati del dicembre scorso, infatti, gli economisti di viale dell'Astronomia stimano una crescita del Pil 2014 dello 0,2% contro lo 0,7% calcolato precedentemente. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono miglioramenti, evidenti in particolare in alcune aree del Paese. Ma "la malattia della lenta crescita non è stata debellata e il paziente è debole e fatica a riprendersi e a reagire ... (La Stampa)

Il deficit/Pil scende al 2,9% quest'anno, dal 2,7% precedentemente stimato, e al 2,5% nel 2015 dal ... (TMNews) - Peggiora la situazione dei conti pubblici italiani nelle stime del Centro Studi di Confindustria. (La Stampa)

Roma, 26 giu. TMNews. (La Stampa)

Stettler scritto il 26 giugno 2014. “Il Paziente Italia ed il Dott. (Smartweek)

Le grigie previsioni dell'associazione degli industriali: il Pil crescerà solo dello 0,2% quest'anno e l'occupazione calerà ancora. Delrio: entro il 2015 abbiamo 21 miliardi da spendere e altri 170 per i prossimi 7 anni. (Panorama)

(TMNews) - Il rilancio dell'economia italiana può essere sostenuto dal "rapido utilizzo dei fondi europei". E' quanto sottolineato dal Centro Studi ... (La Stampa)