L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide Botteghin

Quotidiano Sportivo SPORT

L'Ascoli è vivo grazie a 'santo' Botteghin. Il brasiliano rientra alla grande firmando il gol più importante del campionato. Quello che permette di tornare a sbancare il Liberati per 1-0 e rimettere la testa fuori dall'acqua scalvando in un colpo solo il duo Bari-Spezia con la Ternana raggiunta, ma messa in posizione di svantaggio grazie agli scontri diretti. Miglior esito non poteva esserci contro i rossoverdi dell'ex Breda (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Bellusci 6,5 propizia il gol di Botteghin, gioca una partita ai suoi livelli, l’ammonizione subita gli farà saltate il match con il Cosenza. Vasquez 6,5 si fa trovare sempre pronto, bravo nelle uscite. (Calcio Ascoli)

Roberto Breda ha così analizzato la sconfitta della Ternana contro l'Ascoli: "Potevamo creare delle situazioni diverse e ancora di più. Capisco che però era una partita tirata e sentita, c'erano anche situazioni emotive dietro questa partita. (TernanaNews)

Torna al successo la squadra di mister Massimo Carrera, reduce dai tre pari consecutivi a reti bianche. (TUTTO mercato WEB)

Bene l'inserimento di Distefano, da lui sono arrivate due occasioni: "Potevamo creare delle situazioni diverse e ancora di più. (TernanaNews)

OLI 1 TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca (34’st Sorensen), Dalle Mura, Lucchesi; Casasola (29’st Favasuli) Luperini, Amatucci (1’st Faticanti), De Boer, Carboni; Pereiro (34’st Raimondo), Dionisi (18’st Distefano). (Quotidiano Sportivo)

Roberto Breda ha commentato al microfono di AM Terni TV la bruciante sconfitta della Ternana con l'Ascoli: "La corsa salvezza si è complicata, non volevamo fare questa gara, siamo stati contratti e timorosi. (TernanaNews)