Processo Cucchi, un carabiniere ammette il pestaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rolling Stone Italia INTERNO

La possibile svolta arriva nove anni dopo l’arresto di Stefano Cucchi, fermato per spaccio alla periferia di Roma il 15 ottobre 2009 e morto all’ospedale Pertini una settimana dopo. Uno degli imputati al processo bis istituito per il decesso del giovane, iniziato un anno fa nella capitale, il… (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

C’è un carabiniere. Stefano Cucchi. (La Stampa)

Si è aperto con un colpo di scena l’udienza di oggi quando il pubblico ministero Giovanni Musarò ha reso noto un'attività integrativa di indagine che si basa propria sulla confessione raccolta dal carabiniere (Varese News)

'Per la prima volta, dopo anni di silenzi e bugie, un carabiniere accusa in un'aula di tribunale due suoi colleghi del massacro di Stefano... (La Gazzetta di Reggio)

Il carabiniere Francesco Tedesco accusa i colleghi R affaele D'Alessandro e Alessio Di Bernardo del pestaggio ... (Avvenire)

Colpo di scena questa mattina - 11 ottobre - nell'udienza del processo che vede cinque carabinieri imputati per la vicenda della morte del giovane geometra. (Primonumero)

Prima il calcio in faccia, poi la botta in testa. Francesco Tedesco, uno dei cinque carabinieri imputati al processo sulla morte del geometra romano, ha descritto quei drammatici istanti, accusando in particolare i colleghi: D’Alessandro e Di Bernardo. (Blitz quotidiano)