"Il prezzo è stato pagato": così il sindaco di Legnano arrestato ha ricompensato per i voti il candidato sconfitto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Una nomina inaspettata, per la modalità e per la persona scelta. Perché Martina Guidi, figlia di un candidato sindaco sconfitto alle Comunali di Legnano del 2017, diventa membro del cda della società Aemme Linea Ambiente di Legnano (controllata dal Comune) da neolaureata, senza alcuna esperienza nel… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

LEGNANO - Spunta anche il nome del ministro dell'Interno Matteo Slavini nelle intercettazioni contenute nell'ordinanza legnano arresti salvini lazzarini (malpensa24.it)

L’inchiesta che ha decapitato la giunta della città del Carroccio Al telefono i bandi pilotati: «Prestazioni? Il prezzo su misura» (IL GIORNO)

In manette il sindaco Fratus, il vicesindaco Cozzi e l'assessore ai Lavori Pubblici Lazzarini. (Settegiorni)

Ragioniere e prof alle scuole serali di Abbiategrasso, il sindaco di Legnano, agli arresti domiciliari per corruzione elettorale, arriva alla... (Corriere della Sera)

Decapitata la giunta, arriva il commissario (Il Giorno)

La Guardia di finanza di Milano ha arrestato il sindaco leghista di Legnano Gianbattista Fratus, il suo vice Maurizio Cozzi (Forza Italia) e l'assessore alle Opere pubbliche Chiara Lazzarini (Forza Italia), con l'accusa di turbata libertà degli incanti, turbata libertà del procedimento di scelta… (L'Unione Sarda.it)