Stadio Friuli, Fontanini sul rimborso: «Conti tutti da verificare il Comune non pagherà»

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Ecco dove l'Udinese vuol costruire il nuovo stadio. E questa è l’opzione A: aspettare che si calmino le acque per poi avviare un dialogo con l’Udinese.

Soltanto la prossima settimana «quando avremo a disposizione il parere della nostra avvocatura», precisa Fontanini, il Comune deciderà ufficialmente come muoversi.

«Studieremo la delibera e il contratto in essere sperando - conclude il sindaco - di trovare una soluzione condivisa alla luce dei rilievi mossi dall’Anac»

Ed, eventualmente, il Comune si prepara a farlo ancora, soprattutto se l’Udinese dovesse presentare il conto chiedendo un maxi risarcimento. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Salvagno si è soffermato sugli step di avanzamento dei lavori, preceduti da un’analisi storica delle strutture per delineare le necessità di intervento. La nostra intenzione per i prossimi mesi è quella di far conoscere alla città le fasi di recupero delle strutture, con aggiornamenti continui sull’avanzamento dei lavori. (Il Messaggero Veneto)

Infine, chiusa la discussione del processo, celebrato con rito abbreviato, il giudice si ritirerà in camera di consiglio per la sentenza. E ha concluso per la condanna di entrambe: 2 anni di reclusione per una e 1 anno e 6 mesi per l’altra. (Messaggero Veneto)

Il progetto aveva incassato un primo via libera dalla precedente amministrazione e poi anche dall’attuale maggioranza che era riuscita a ottenere anche l’inserimento di un asilo. (Il Messaggero Veneto)