Weah e la confusione Juve: l’intervista post partita spiega tutto

Tuttosport SPORT

Il terzo pareggio cosecutivo della Juventus in campionato, arrivato con lo 0-0 contro il Milan , ha rallentato ulteriormente la corsa Champions dei bianconeri. Una prestazione che ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi ma anche ai giocatori, come sottolineato da Timothy Weah nel post partita. Lo statunitense ha infatti analizzato a Dazn e Sky Sport gli ultimi deludenti risultati dei bianconeri ed il suo impatto al primo anno di Serie A . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tu come ti senti? Timothy Weah è stato intervista da Dazn al termine del match contro il Milan. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)

13 punti nelle ultime 13 partite e solo due vittorie da febbraio a oggi. La Juve non va oltre lo 0-0 contro il Milan. Una gara dominata per larghi tratti, quella dell’Allianz Stadium, ma senza gol segnati. (JMania)

L'USMNT internazionale ha iniziato dall'ala destra Pareggio 0-0 di stasera in Serie A e ha rilasciato la sua prima intervista post partita in lingua italiana. Tim Weah sente di "migliorare ogni giorno". (Football Italia)

COME STA LUI – «Bene, sono felice di essere qui. Intervenuto a DAZN dopo Juve-Milan, Timothy Weah ha dichiarato: (Milan News 24)

Timothy Weah, esterno di centrocampo della Juventus, ha parlato a Sky Sport al termine della partita casalinga pareggiata per 0-0 contro il Milan: "Per me oggi era una grande opportunità, sono felice per tutta la squadra e non solo per me. (TUTTO mercato WEB)

"Qui sto molto bene, sono felice, per me è una grande opportunità, perché posso migliorare ogni giorno. Weah: "Giocare nella Juve è un sogno, in questa squadra posso migliorare ogni giorno" (TUTTO mercato WEB)