Rogo Citta' Scienza: il polo high-tech sogno di un matematico

AGI - Agenzia Giornalistica Italia AGI - Agenzia Giornalistica Italia (Interno)

(AGI) - Napoli, 5 mar. - Citta' della Scienza nasce da un'idea di Vittorio Silvestrini, professore di matematica della Universita' Federico II, che, nel 1987 e dopo una fase di sperimentazione con programmi di attivita' temporanee, da il via alla prima edizione di .

Su altre testate

Napoli, 6 mar. - (Adnkronos) - "Profondo dolore, sgomento, tristezza". Il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli e la Curia diocesana esprimono cosi' la loro vicinanza e solidarieta' a Citta' della Scienza, semidistrutta da un incendio lo scorso lunedi' ... (LiberoQuotidiano.it)

Il rogo della Città della Scienza di Napoli ha distrutto, oltre alle infrastrutture dell'ex area industriale di Bagnoli, uno dei centri più importanti della divulgazione scientifica nel nostro paese. Il Comune di Frascati e l'Associazione Frascati Scienza offrono alla ... (La Stampa)

Rogo di Città della Scienza, in piedi come la più accreditata l'ipotesi di incendio doloso “anche se, 'per non trascurare alcun aspetto, seguiamo tutte le piste”. Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Colangelo che con l'aggiunto Melillo ... (ilVelino/AGV NEWS)

L’Associazione FAREAMBIENTE, a seguito dei recenti accadimenti delinquenziali nella città di Agropoli, intende esprimere energicamente la propria solidarietà ed il proprio sostegno alla campagna per la legalità promossa dal Comitato dei cittadini del Comune di Agropoli e dalle Istituzioni. (Agropoli Live)

Bit, mascotte virtuale si salva dal rogo di Città della Scienza (La Repubblica)

Napoli, 6 mar. (Adnkronos/Labitalia) - "Proviamo dolore e rabbia per quanto accaduto a Bagnoli, per la distruzione di un importante simbolo di rinascita, anche e soprattutto culturale, della citta' e per l'incertezza nella quale vivono ora i lavoratori di Citta' della ... (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.