Hamilton: "Avevo danni sia all'aerodinamica che ad una sospensione"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Il campione del mondo ha affrontato una gara complicata. Scattato dall'ultima posizione ha subito perso l'ala anteriore in un contatto con Nasr ed ha dovuto proseguire la corsa con una monoposto decisamente danneggiata. Lewis Hamilton non ricorderà ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altre fonti

"Meglio avere problemi ora, in gara sarebbe stato un disastro". Pole per ... (Sky Sport)

(ANSA) - ROMA, 17 APR - ''La partenza non è stata ideale, ma oggi la mia macchina era grandiosa, e sono riuscito a creare un margine consistente''. (Corriere dello Sport.it)

Spero ... Nel Q1 la sua Mercedes ha avuto problemi al sistema Ers e non è riuscito a fare un giro cronometrato così partirà ultimo: "E' una stagione difficile, ma bisogna cercare qualcosa di positivo nei momenti negativi. (Sport Mediaset)

SHANGHAI - «La partenza non è stata perfetta, Daniel è partito molto bene ma poi la vettura era molto veloce quindi ho cercato di spingere subito per aumentare il divario ed è andata bene». (Tuttosport)

Lewis Hamilton incassa sconfitte e il tedesco non smette di sorridere ... (Sportface.it)

Tanta azione e sorpassi nella gara di Shanghai. La safety car ad inizio gara ha leggermente rimescolato le carte ma di fatto non stravolgendo la gara. (Salvatore Asero)