Le Apple Card possono essere usate per comprare app e prodotti Apple? Adesso sì • Melamorsicata

Le carte regalo Apple: queste possono essere usate per comprare prodotti come iPhone, AirPods, Apple Watch e altro.

Quindi anche in questo caso attenzione a non far confusione tra App Store e Apple Store.

Se si compra una carta regalo di Apple la si può usare per comprare applicazioni, ebook, abbonamenti e musica ma anche prodotti fisici di Apple?

: queste offrono credito per comprare prodotti digitali come applicazioni, abbonamenti, ebook, musica e così via. (Melamorsicata.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il colosso di Cupertino sfrutta gli ottimi risultati del terzo trimestre 2020 e, alla chiusura della settimana, guida le classifiche di Wall Street. Bene anche la categoria "altri prodotti" che comprende le AirPods e l'Apple Watch, che è aumentata del 17% rispetto al terzo trimestre 2019. (Sky Tg24 )

Apple Q3 2020: bene prodotti e servizi. Le entrate per 59,69 miliardi di dollari sono risultate in crescita dell’11% rispetto a quanto rilevato nello stesso periodo dello scorso anno (53,81 miliardi). Di queste, 46,53 miliardi sono da attribuire ai prodotti e 13,16 miliardi ai servizi. (Punto Informatico)

In particolare, l’aggiornamento iPadOS 14 migliorerà anche la fruibilità di mouse e tastiera per giocare ai titoli per iPad, introducendo un notevole miglioramento del gameplay. (Gogo Magazine)

Anzitutto, contiene una serie di immagini illustrative che mostrano il ruolo che avrebbe l’accessorio collegando i due dispositivi. Nei laboratori della società si sta indagando su questo nuovo modo di sfruttare gli iPad. (Quotidianpost.it)

La presentazione di iPhone 12 avverrà in ritardo: la conferma da Apple (Di sabato 1 agosto 2020) Dopo tante indiscrezioni, adesso è ufficiale: la presentazione di iPhone 12 slitterà di qualche settimana (se non di qualche mese). (Zazoom Blog)

Non possiamo che augurarle di continuare così, soprattutto perché è in arrivo anche il keynote del mese di settembre 2020. Il colosso americano Apple è in continua crescita, nonostante la pandemia da coronavirus che ha colpito tutto il mondo. (TecnoApple)