Corleone, la salma di Totò Riina al cimitero La tumulazione dopo una breve cerimonia

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Presenti la moglie del boss, Ninetta Bagarella, vestita a lutto, e tre dei quattro figli: Lucia, Concetta e Salvuccio. Giovanni, il primogenito, è detenuto (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Una rapida benedizione da parte del sacerdote, poi la tumulazione nella tomba di famiglia. Una decina di persone, la moglie Ninetta Bagarella, i figli. (TG La7)

Totò Riina, capomafia stragista che ha condizionato la storia d’Italia degli ultimi 40 anni, viene fatto passare dall’ingresso laterale. Corleone (Palermo) - - La bara in noce, trascinata da un carrello, entra in tutta fretta al cimitero. (La Sicilia)

Ma mentre la commemorazione del vecchio padrino avveniva a porte chiuse, la polemica è scoppiata su Facebook... (Leggo.it)

«Se prima della morte non diedero alcun segno di pentimento, devono essere privati delle esequie ecclesiastiche [i] peccatori manifesti». (La Difesa del Popolo)

 Il pm Di Matteo: "L'anima stragista di Cosa nostra non è morta con il boss", pericolo di un "attacco frontale alle istituzioni". (Quotidiano di Sicilia)

Scopri i video relativi ai temi di attualità e alle ultime notizie su LaPresse. (LaPresse)