Porto, vittoria in Coppa di Lega portoghese: 0-2 al Chaves, una doppietta

Inter-News SPORT

Il prossimo avversario dell’Inter agli ottavi di Champions League ha sfidato e battuto il Chaves 0-2. VITTORIA – Il Porto prosegue il suo cammino in Coppa di Lega Portoghese dove ha sfidato il Chaves nel match valevole per la seconda giornata della fase a gironi.

La squadra guidata da Sergio Conceicao, prossima avversaria dell’Inter agli ottavi di Champions League, ha vinto fuori casa 0-2 grazie alle reti messe a segno al 55′ e al 59′ da Denny Namaso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove può migliorare Lautaro Martinez? Lautaro Martinez finora è una delle delusioni dei Mondiali, dopo una prima parte di stagione con l’Inter dove invece aveva avuto più luci che ombre. (Inter-News)

È uscito ‘Napoli Vista Marek’, il libro che il vice-direttore di TuttoNapoli.Net ha voluto dedicare all’esperienza in maglia... Ancora un incontro tra Luciano Spalletti ed Andrea Pirlo nel ritiro del Napoli in Turchia. (Tutto Napoli)

Il tecnico della squadra turca ha parlato in conferenza stampa dopo la gara persa contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Non la miglior prestazione immaginabile, quella fornita dal Napoli contro l'Antalyaspor, nonostante la vittoria per 3-2 in Turchia. E' il pensiero di Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Il Napoli, ieri, non mi è piaciuto. (AreaNapoli.it)

Al termine di Antalyaspor-Napoli, il tecnico turco Nuri Sahin ha commentato la sconfitta contro la squadra di Spalletti: " Il Napoli è una squadra di livello internazionale. E' stata una grande gara, perchè i miei giovani hanno sempre lottato su ogni pallone. (Tutto Napoli)

Il Napoli ritorna in campo e vince anche in amichevole. Senza i reduci dal Mondiale (Kim, Oliveira, Anguissa, Lozano e Zielinski) e con Sirigu, Rrhamani e Jan Jesus non disponibili, gli azzurri vincono 2-3 in Turchia l'amichevole contro l'Antalyaspor, primo dei tre test che porteranno al big-match sul campo dell'Inter alla ripresa del campionato. (AreaNapoli.it)